Serie A

Lecce, Falcone: “Vogliamo ripeterci contro il Napoli”

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce è intervenuto in conferenza stampa per parlare della stagione della squadra salentina. Di seguito le sue parole raccolte da TMW. “Il gol? Sicuramente non cambierebbe tutto, ma ci darebbe tantissima convinzione. Non ci nascondiamo, è un periodo difficile ma ci aiuterebbe anche un gol”.

Le parole di Falcone, portiere del Lecce in conferenza stampa

Sul periodo negativo che sta attraversando il Lecce nelle ultime partite: “I tifosi pensano che ci siamo un po’ rassegnati o abbiamo mollato, ma non è così, ve lo posso assicurare. Ci aiutiamo a vicenda, i tifosi sono un po’ arrabbiati con noi ma vogliamo uscirne il prima possibile”.

Sulla convocazione in Nazionale: “Sono molto soddisfatto, bellissima esperienza, ringrazio il Lecce per l’opportunità che mi ha dato. Spero e mi auguro che non sia la prima e l’unica, ma dovrò guadagnarmelo sul campo”.

Sulla prestazione contro l’Empoli: “Anch’io dalla porta ho visto i miei compagni, nel secondo tempo, un po’ meno convinti, calati vistosamente nella ripresa, si tratta di qualcosa di ingiustificabile. Il momento purtroppo è questo, ci sta mancando anche il gol e forse ci stiamo scoraggiando un po’ troppo ultimamente”.

Sulla sua stagione: “Non faccio miracoli, penso di essere stato un giocatore importante, ma non appelliamoci ai miracoli della difesa, il gol prima o poi ce lo fanno quindi serve più convinzione lì davanti. E’ solo un momento, ne sono sicuro: basta un gol per ritrovare il vero Lecce”.

Sulla partita dell’andata contro la capolista: “Speriamo di ripeterci, questa volta puntiamo a ripetere l’impresa davanti al pubblico amico. Fermare una corazzata come il Napoli darebbe tanto morale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio