Serie A

Napoli, faccia a faccia tra Allan e Gattuso dopo l’esclusione

Nella conferenza stampa prima della partita con il Cagliari, Gattuso sgancia la bomba: “Allan sta a casa perché non si allena come dico io”. Un messaggio chiaro che segna la definitiva spaccatura tra il giocatore e il Napoli. Alla ripresa delle sedute di allenamento i due hanno avuto un faccia a faccia.

Napoli, faccia a faccia Gattuso – Allan

Il tecnico calabrese lo ha ribadito più volte: “Senza rancore”. La sua è stata una scelta di carattere tecnico e non personale. L’ex Udinese sembra aver recepito bene questo messaggio, tanto che i due si sarebbero chiariti e il centrocampista si è subito messo al lavoro in vista della partita con il Brescia.

Verso Brescia

Una partita abbordabile sulla carta, ma che nasconde molte insidie quella del Rigamonti. Il Napoli dovrà mantenere la concentrazione per tutta la durata della partita, contro una squadra che è in piena lotta retrocessione e che non renderà la vita facile ai partenopei. Difficile prevedere la formazione in questo momento, visto che Gattuso può riservare nuovamente delle sorprese come nella scorsa giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio