CalciomercatoSerie A

Fabio Coentrao: “Mi piacerebbe giocare in Italia. La Juve con Ronaldo vincerà tutto”

Possibili importante arrivo nel campionato italiano, con un Fabio Coentrao che si propone pubblicamente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il terzino portoghese che è seguito in Italia da Fiorentina e Bologna e che in estate come da lui confermato, è stato vicino al Parma.

In Serie A dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo: “Chi prende Cristiano vince tutto. Con lui una squadra non ha rivali. Coppa e campionato. Come quando era al Real Madrid. Guardate ora, il Real ora non è lo stesso”.

Un Coentrao che è svincolato, ma che tuttavia continua ad allenarsi: “Mi alleno per mantenere la forma. Non so dove andrò, però voglio giocare. Vedremo. Guardo molto il campionato italiano, un bel torneo. Molto competitivo”.

Sugli interessi di Fiorentina e Bologna: “Non ho ancora deciso dove andrò. Non lo so… Ho voglia di giocare. Bologna e Fiorentina sono due belle squadre. E il campionato italiano mi piace.”

Sulla lotta Scudetto: “L’Inter ha grande qualità, come la Juve. E la Lazio che sta facendo bene. Ma la Juve ha Cristiano, vincerà tutto”.

Un Coentrao che conclude parlando della possibilità Parma: “Il Parma è una bella squadra, se ne parlava ma non abbiamo concretizzato. Se non si firma però, le voci non contano. Se il Parma oggi chiamasse, magari risponderei presente. Si, l’Italia mi piace”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio