CalciomercatoSerie A

UFFICIALE – Chievo Verona, preso Mattia Fabbro

Nuovo volto in casa Chievo Verona. Il club clivense ha infatti ufficializzato l’arrivo in squadra del giovane Mattia Fabbro a parametro zero dal Bassano. Il giocatore scuola Milan ha rilasciato alcune parole al sito ufficiale del club allenato da D’Anna.

Sono lieto di annunciare che ora per me inizierà una grande e nuova avventura…  Colgo l’occasione per ringraziare i miei compagni e tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni nella mia esperienza di crescita professionale e personale, la società Bassano Virtus che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra con il presidente in prima persona, il direttore e tutte le persone che lavorano in modo umile per far sì che questa realtà sia sempre perfetta”.

Fabbro al Chievo Verona, il giocatore arriva dal Bassano

“Un grazie speciale va anche ai miei agenti Donato di Donato Di Campli , Giorgio Timpani ed Emiliano Cristiani della Supporter Managment per tutto quello che hanno fatto per me. Ringrazio infine la società Chievo Verona per l’opportunità che mi sta dando e cercherò di ripagare questa fiducia con il mio massimo impegno e dedizione ma consapevole che questo non e’ un punto di arrivo bensì un mezzo per arrivare ad ulteriori traguardi e soddisfazioni”.

“Le emozioni si sentono a pelle…ed i miei primi contatti con il Chievo sono stati troppo positivi e mi hanno fatto già sentire come parte di una magnifica famiglia. Ringrazio e sono felice per i miei genitori e per tutte le persone che mi sono state vicine in questo bel momento, dimostrazione che con tanta costanza , umiltà e tanti sacrifici il lavoro ripaga sempre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio