Serie A

Milan, Yonghong Li di nuovo allo scoperto: “L’attuale proprietà vale poco, zero passione”

Nella sua seppur breve esperienza da presidente del Milan Yonghong Li è stato forse uno dei peggiori proprietari che i rossoneri abbiano mai avuto. Senza contare il fatto che di sua tasca alla fine non abbia mai tirato fuori un euro per il club, l’ex patron rossonero critica l’attuale proprietà, subentrata per riprendere in mano le redini dopo i pesanti buchi di bilancio lasciati in eredità. Ora, Yonghong Li è tornato a far parlare di sé.

Ex presidente del Milan Yonghong Li contro i proprietari Singer

Non riesce a darsi pace Yonghong Li per come è andata a finire la sua storia d’amore con il Milan. Dopo una partenza importante con una campagna acquisti considerata faraonica (con le manovre di Fassone e Mirabelli a guidare il tutto), la sua proprietà non ha lasciato certo il segno, anzi. Oggi l’ex proprietario rossonero è tornato a parlare di Milan e lo ha fatto sui social network:

“La squadra andrebbe trattata con passione, non come un investimento senza emozioni. Guardate all’esperienza di Singer: il club merita di meglio”. Questo un estratto del suo tweet al veleno contro l’attuale società.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio