Calcio estero

Everton-Tottenham, terribile infortunio per Gomes: Son piange dopo il fallo (VIDEO)

Quest’oggi, nel corso di EvertonTottenham, il centrocampista dei padroni di casa Andre Gomes, ha subito un terribile infortunio. Il duro intervento sullo spagnolo è arrivato da Heung-Min Son che è intervenuto con una scivolata da dietro colpendo la gamba del calciatore.

Everton Tottenham infortunio Gomes

L’ex Barcellona è uscito in barella sotto l’applauso dei tifosi. Nel frattempo Son è scoppiato in lacrime dopo aver capito la gravità dell’infortunio. A Gomes, infatti, la gamba è rimasta piantata a terra uscendo fuori dall’asse naturale. La gara, dopo diversi minuti di sospensione, è ripresa ed al 97′ è arrivato il pareggio dell’Everton con un gol di Tosun dedicato proprio a Gomes.

https://youtu.be/mw6BDTVu1pQ

Il racconto di Dele Alli

Il centrocampista inglese del Tottenham ha raccontato quanto accaduto: “Non ho voluto guardare quello che è successo a Gomes. Tutto quello che posso fare è inviargli i miei auguri di pronta guarigione. Son è devastato ed è in lacrime, ma non è colpa sua. È una delle persone più belle che si possano incontrare. Non riesce ad alzare la testa, ha pianto a dirotto nello spogliatoio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio