Calciomercato

Juventus, l’Everton ci prova per Kean: pronti 40 milioni

Il roboante finale della scorsa stagione ha messo in luce il talento cristallino di Moise Kean. Se prima la Juventus aveva dichiarato di voler puntare su di lui per il futuro dell’attacco, ora apre ad una sua possibile cessione. Le pretendenti certo non mancano.

Juventus, l’Everton vuole Kean

Stando a quello che riporta il quotidiano inglese Daily Star, l’Everton sarebbe pronto ad un’offerta di 40 milioni per portare a Liverpool il classe 2000. La trattativa sembra rendere tutti contenti, in particolare l’azzurrino, il quale potrebbe definitivamente salire alla ribalta, trovando un minutaggio degno delle sue capacità. Per ora le due società si parlano, con Paratici che vorrebbe inserire nel contratto la possibilità di “recompra”.

Serve un attaccante

Il discorso però va oltre al futuro dell’ex Hellas Verona. La società piemontese è alle prese con un’opera di sfoltimento della rosa, in modo da poterla rinnovare e rinforzare ulteriormente. Da qualche settimana, infatti, dalle parti della Continassa circola il nome di Lukaku, su cui c’è anche il pressing dell’Inter. Altro profilo importante è quello di Mauro Icardi, ma la pista sembra essersi ormai raffreddata, visto anche che nei prossimi giorni l’argentino rientrerà agli ordini di Antonio Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio