Calciomercato

Everton, Kean può ritornare in Italia: ci sono Sampdoria e Bologna

Tutto un altro calciatore rispetto a quello visto nella scorsa Primavera sia nella Juventus che nella nazionale italiana. Moise Kean, passato all’Everton in estate, in Premier League vive un periodo difficile che dopo 11 match lo vede ancora a secco di gol. Nell’ultima contro il Southampton è stato addirittura escluso dai convocati. Kean ora può tornare in Serie A.

Kean torna Serie A

Kean torna Serie A

L’attaccante classe 2000 in questi giorni è stato accostato al Milan che però non è l’unica squadra interessata a lui. Bologna e Sampdoria vivono problemi di finalizzazione ed il calciatore in queste piazze potrebbe ritrovarsi e dare una grossa mano. Probabilmente l’Everton vuole intavolare i discorsi solamente in prestito secco.

Samp, spunta il sogno Florenzi

Nelle ultime 7 partite ha raccolto solo panchine e spiccioli di minutaggio, Florenzi e la Roma ora sono sempre più distanti. Sul capitano, quasi spodestato del suo ruolo, subito si è interessata mezza Serie A. Oltre Inter e Fiorentina, ci sarebbe anche la Sampdoria pronta a realizzare i sogni del tecnico Ranieri per raggiungere la salvezza a fine campionato. Il costo del calciatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, un netto deprezzamento rispetto ai 45 chiesti circa due stagioni fa.

Calciomercato Inter Florenzi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio