CuriositàEuropa League

Olympiacos – Milan, il club ai tifosi: “Non fatevi vedere per strada”

Domani sera, in quel di Atene, il Milan si giocherà l’accesso ai sedicesimi di Europa League contro i padroni di casa dell’Olympiacos. Una sfida decisiva dunque per i rossoneri, scortati come sempre da tantissimi tifosi. Proprio ai supporter rossoneri il club di via Aldo Rossi ha voluto dare dei consigli in vista della trasferta in terra ellenica.

Il comunicato del club ai tifosi del Milan ad Atene

“AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l’Olympiacos. Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta.

• Ricordiamo di portare la carta d’identità o il passaporto che servirà per l’ingresso allo stadio

• Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan

• Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button