Europa League: il sorteggio e tutti gli accoppiamenti / La Diretta

Europa League: oggi il sorteggio del terzo turno preliminare coinvolgerà anche una squadra a testa per i cinque massimi campionati europei (Spagna, Inghilterra, Italia, Germania e Francia), che però entrano in scena nei prossimi giorni già nel secondo preliminare e di conseguenza dovranno conquistarsi sul campo l’abbinamento che verrà definito oggi tramite sorteggio.

Per l’Italia si sarebbe dovuto trattare della Roma, poi l’esclusione del Milan ha promosso i giallorossi alla fase a gironi e permesso al Torino di entrare in Europa League. La Spagna schiera invece l’Espanyol, per l’Inghilterra abbiamo il Wolverhampton, l’Eintracht Francoforte rappresenta la Germania, infine ecco lo Strasburgo per la Francia.

Il caso dei transalpini è leggermente diverso dagli altri, perché lo Strasburgo è in corsa in quanto vincitore della Coppa di Lega francese, mentre tutte le altre sono state settime nella scorsa edizioni dei rispettivi campionati.

Europa League: sorteggio in diretta

Segnaliamo che per il sorteggio Europa League per il terzo turno preliminare non è stata prevista alcuna diretta tv. Segnaliamo però che…



Exit mobile version