Europa League

Europa League: la Roma si allena in attesa di comunicazioni dell’UEFA

La Roma sta svolgendo questa mattina l’allenamento di rifinitura a Trigoria, nonostante siano al momento ancora bloccati i voli tra Italia e Spagna. I giallorossi che sono dunque in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’UEFA. Con la partenza per Siviglia che sarebbe eventualmente programmata per le ore 15.

Situazione surreale dunque in casa giallorossa, con la squadra che si sta dunque allenando regolarmente e in tal senso sono da segnalare degli affaticamenti muscolari per Under e Perotti. I due esterni che si sono allenati a parte e che appaiono dunque in forte dubbio per la gara in programma domani sera alle ore 18 e 55.

La bella notizia per Fonseca e per la Roma è invece il completo recupero di Diawara. Centrocampista che era anche sceso in campo con la Primavera sabato scorso e che quindi sarà regolarmente convocato per questa partita. Ricordiamo anche che la conferenza stampa inizialmente programmata per le ore 19 di Paulo Fonseca e di un calciatore, non ci sarà per questioni di sicurezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio