Europa League, Gent-Roma: le probabili formazioni del match

Roma - Lecce Fonseca

La Roma sarà impegnata questa sera alle ore 18 e 55, nel sedicesimo di finale di ritorno contro il Gent. Giallorossi che dovranno difendere l'1-0

La Roma sarà impegnata questa sera alle ore 18 e 55, nel sedicesimo di finale di ritorno contro il Gent. Giallorossi che dovranno difendere l’1-0 casalingo dell’andata, cercando di segnare il prima possibile il gol della sicurezza, per centrare la qualificazione agli ottavi.

Le probabili scelte di Thorup

Il tecnico del Gent si dovrebbe affidare ad un 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà il solito Kaminski, sulle fasce spazio a Castro-Montes a destra e Mohammadi a sinistra, mentre i due difensori centrali saranno Plastun e Ngadeu. In mediana si posizionerà Owusu, con ai lati le mezzali Odjidja-Ofoe e Kums. Bezus dovrebbe essere invece il trequartista, dietro alle due punte Depoitre e David.

Le probabili scelte di Fonseca

Il tecnico portoghese si affiderà al suo classico 4-2-3-1. Davanti a Pau Lopez ci dovrebbe essere la coppia di centrali Mancini-Smalling, mentre sulle fasce spazio a Santon e Kolarov. I due mediani saranno Cristante e Veretout. Mentre sulla trequarti spazio al terzetto ultrà offensivo Perez-Mkhitaryan-Kluivert, dietro l’unica punta Edin Dzeko.

Probabili formazioni Gent-Roma

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David. ALL.: Thorup.

A DISP.: Coosemans, Castro-Montes, Godeau, Chakvetadze, Marreh, Niangbo, Kvilitaia.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Fuzato, Fazio, Spinazzola, Villar, Ünder, Perotti, Kalinic.

ARBITRO: J.M.Sanchez (Spagna).

 

TAG