Europa League

Europa League: avanti Ajax e Arsenal. LIVE: sotto Leicester e Leverkusen


Commenta per primo

Giovedì è il giorno dell’Europa League. Dopo la qualificazione già ottenuta dal Tottenham di Mourinho, questa sera si disputano le restanti gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Le tre squadre italiane ancora in corsa giocano tutte in casa. 

Grazie a una doppietta dell’ex milanista Aubameyang, l’Arsenal batte 3-2 il Benfica allo stadio del Pireo in Grecia e passa il turno. Klaassen e Neres firmano la vittoria dell’Ajax, che supera il Lille con lo stesso punteggio dell’andata. La sorpresa arriva dal Molde, che espugna il campo dell’Hoffenheim. Si qualificano anche Rangers, Shakhtar e Villarreal ai danni di Anversa, Maccabi Tel Aviv e Salisburgo. 

Alle ore 21 scendono in campo Milan e Roma rispettivamente contro Stella Rossa e Braga. Giocano in casa pure le inglesi Leicester e Manchester United con Slavia Praga e Real Sociedad oltre a Bayer Leverkusen e PSV Eindhoven contro Young Boys e Olympiacos.

Venerdì 26 febbraio alle ore 13 a Nyon in Svizzera ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale (andata 11 marzo, ritorno 18 marzo) senza teste di serie e con possibili confronti tra squadre della stessa nazione. 

   

FONTE: calciomercato.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button