CalciomercatoSerie A

Sporting Lisbona, dal Portogallo: Mihajlovic già rischia l’esonero

L’avventura di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore dello Sporting Lisbona potrebbe già essere arrivare al termine. Infatti l’allenatore serbo, che solo qualche giorno fa aveva firmato un contratto triennale da 2 milioni a stagione, potrebbe già essere esonerato dal club lusitano.

Secondo quanto riporta il quotidiano lusitano Record il club portoghese sarebbe pronto a rescindere unilateralmente il contratto l’ex allenatore di Sampdoria, Fiorentina, Torino e Catania per dei motivi che al momento non sono ancora del tutto chiari.

Lo Sporting pronto ad esonerare Sinisa Mihajlovic

Il possibile esonero del tecnico potrebbero bloccare le tante operazioni sul mercato che vedevano coinvolte anche la Sampdoria. Infatti Mihajlovic aveva chiesto alla dirigenza portoghese Duvan Zapata. Trattativa che avrebbe sbloccato il mercato per il reparto avanzato della Samp.

Non sarà contento di questa situazione Emiliano Viviano. Il portiere è infatti arrivato a Lisbona su espressa richiesta di Mihajlovic, che gli aveva promesso di essere titolare indiscusso. In caso di esonero del tecnico, ogni certezza per Viviano sfumerebbe subito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio