Serie C

UFFICIALE – Esonero Mignani, il Siena annuncia l’addio

Esonero Mignani – Dopo due stagioni, termina l’avventura di Michele Mignani sulla panchina della Robur Siena che attraverso una nota ufficiale ha comunicato la decisione di non rinnovare il contratto del tecnico in scadenza il prossimo 30 giugno.

Esonero Mignani, la nota del Siena

Robur Siena S.p.A comunica che, dopo un incontro che si è tenuto con l’allenatore Michele Mignani, è arrivata la decisione consensuale di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La presidente Anna Durio e tutta la dirigenza ringraziano mister Mignani ed il vice Simone Vergassola per il lavoro svolto con grande dedizione, passione e professionalità, che ha portato ad emozioni indimenticabili come l’impresa di Catania e la disputa della finale playoff di Pescara, oltre ad una crescita dell’organico condivisa con l’impostazione societaria di questi due anni trascorsi insieme. La Robur Siena augura a Michele e Simone buona fortuna ed esprime i migliori auguri per il proseguo della loro carriera.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button