Serie A

Torino, Cairo: “Mazzarri? Massima fiducia per lui”

A margine della 19a edizione del Premio Cairo a Palazzo Reale a Milano, ha parlato Urbano Cairo. Il presidente del Torino è tornato sulla sconfitta che la sua squadra ieri ha subito allo Stadio Grande Torino contro il Napoli. Queste le parole riportate da Gazzetta.it: “La squadra non ha fatto i passi avanti che avevo intravisto nelle gare precedenti  E’ una cosa che può accadere ma dobbiamo resettare e ripartire perché abbiamo subito il turno infrasettimanale”.

“Gli azzurri hanno approfittato dei nostri errori in difesa, poi ha giocato un’ottima partita, non posso far altro che fargli i complimenti. Mercoledì dobbiamo cambiare lo spirito e l’atteggiamento, dobbiamo dimostrare la voglia di mettere in campo una grande prestazione”.

Il presidente ha poi parlato anche della situazione di Walter Mazzarri, fischiato ieri insieme a tutta la squadra da alcuni tifosi: “Ho massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe altro che non l’avessi. Pensiamo partita dopo partita, poi alla fine del campionato o magari alla fine del girone d’andata, tireremo le somme e faremo un bilancio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio