Serie A

Torino, Cairo ha preso posizione su Mazzarri dopo la batosta contro l’Atalanta

La sconfitta di ieri in Torino – Atalanta, terminata con un sonoro 0-7 che ha destabilizzato decisamente i granata, non portare all’esonero di Mazzarri, almeno per il momento. Il tecnico si è chiarito con la dirigenza e con il patron Cairo, che ha preso la decisione di confermarlo.

Esonero Mazzarri dopo Torino – Atalanta, Cairo dice no

Uno 0-7 è difficile da dimenticare e per questo i tifosi del Torino chiedono a gran voce l’esonero di Mazzarri. Il tecnico non è in discussione perlomeno ascoltando le parole di Cairo che non ha voluto forzare gli animi.

C’è stato un lungo colloquio tra il presidente granata, la squadra e lo staff tecnico nell’immediato post partita che ha davvero creato uno scossone emotivo all’interno dell’ambiente del Toro. Cairo si è espresso così ai tifosi dopo la dura sconfitta: “Mi scuso con i tifosi per questa partita brutta, non commentabile. È stata indecente e mi sento di dire che non siamo difendibili. Ora andiamo in ritiro per riflettere su tutti gli errori commessi e ripartire. Martedì ci sarà una partita da preparare al meglio”. 

I quarti di Coppa Italia contro il Milan per risollevare una stagione senza obiettivi

Esonero di Mazzarri dunque che è rinviato a data da destinarsi ma certo è che l’ennesima stagione anonima a metà classifica e senza stimoli di obiettivi da raggiungere non ha fatto altro che smorzare l’entusiasmo della piazza. Ora il match contro il Milan, che in caso di vittoria regalerebbe le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, vale un’intera annata. Se dovesse andar male anche martedì, non è detto che Cairo non cambi idea.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio