Serie A

Torino, Mazzarri a picco

Ennesima sconfitta per il Torino di Mazzarri, che crolla rovinosamente 4 a 0 contro il Lecce al Via del Mare. Sono ben 15 gol subiti dai granata in questa settimana, con l’ombra dell’esonero che continua ad incombere sul destino dell’allenatore.

Esonero Mazzarri

A vedere la partita c’erano tutti gli stati generali della squadra, con Cairo in testa. Al termine della partita hanno atteso i giocatori e Mazzarri, con il quale sarebbe in corso un vertice. Il numero uno del Torino ha sempre sostenuto il tecnico toscano, anche se al momento è calata la notte dalle parti del Filadelfia.

Sono tre le vie che potrebbe perseguire Cairo: esonerare l’ex Inter e Napoli, per andare su Moreno Longo e Di Biasi, anche se per ora non ci sono stati contatti per ora. L’altra opzione è, ovviamente, continuare con questa guida tecnica nonostante i risultati parlino chiaro. L’ultima alternativa, quella più sorprendente, sarebbe quella di una presa di posizione dello stesso Mazzarri, che potrebbe farsi da parte per il bene della società.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio