CalciomercatoSerie A

Chievo, suggestione Cosmi presente a San Siro: i nomi caldi però sono due

In casa Chievo queste sono ore importanti per decidere il futuro di Lorenzo D’Anna sulla panchina. Un inizio davvero difficile per i clivensi tra il campo e la penalizzazione. La sconfitta pesante contro il Milan ha messo seriamente a rischio la permanenza del tecnico sulla panchina. La sosta capita nel momento migliore per valutare con calma il da farsi.

Esonero D’Anna Chievo su Iachini e Nicola

La quarta sconfitta consecutiva fa traballare la panchina con il tecnico che dopo la gara con il Milan ha dichiarato: “Col presidente non ho ancora parlato. Mi assumo tutte le colpe per questa situazione, ma c’è chi non sta dando il 100%”. La decisione ufficiale della società è attesa in giornata.

Tra i nomi per la successione è spuntato a sorpresa il suggestivo nome di Serse Cosmi, presente a San Siro ieri. Molto più caldi e concreti, invece, i nomi di Iachini, che già conosce l’ambiente, e Nicola che però starebbe valutando anche ipotesi più importanti. Tra i nomi circola anche quello dell’ex ct Ventura.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button