Serie A

Brescia, esonero Corini? Cellino pensa a Prandelli: possibile reunion con Balotelli

Esonero Corini che è tra le idee di Massimo Cellino. Il presidente della squadra bresciana infatti sta pensando ad un ingaggio di Cesare Prandelli.

Esonero Corini, Cellino pronto a cambiare in panchina

Il Brescia potrebbe presto cambiare allenatore. Il presidente della squadra lombarda non sembra essere felice dell’andamento delle Rondinelle. La sconfitta in rimonta di sabato sera contro il Genoa, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, potrebbe significare l’esonero per Eugenio Corini. Ultima chance domani sera contro l’Inter, per il tecnico che vede la sua panchina traballare e che potrebbe passare a Cesare Prandelli.

Esonero Corini, Prandelli al Brescia con Balotelli

In caso di sconfitta anche contro l’Inter, ecco che Cellino potrebbe portare all’esonero del tecnico. Al suo posto il presidente sta pensando a Cesare Prandelli ex mister di Fiorentina e Valencia, ma soprattutto vecchio CT dell’Italia. L’ex commissario della Nazionale Italiana ritroverebbe Mario Balotelli, su il tecnico di Orzinuovi si era speso molto durante l’avventura come Ct dell’Italia.

Prandelli al Brescia, nuova linfa per Balotelli?

Prandelli è sin’ora l’unico commissario tecnico che ha puntato tutto su Mario Balotelli in Nazionale. È forse anche l’unico tecnico che crede nel potenziale dell’attaccante ora al Brescia. Solo quale mese fa ha dichiarato:

“Ho sempre considerato Mario un giocatore forte dal punto di vita tecnico, fisico, della personalità e della freddezza. Chiaro che per essere un campionissimo devi aggiungere tante altre cose e mi sembra che in questi anni con umiltà abbia ricominciato a giocare con un po’ più di concretezza. Ha fatto molto bene e Mancini lo ha riportato in Nazionale. Potenzialmente è forte, poi dipenderà da lui. A Mario non puoi non volere bene: in questo momento Roberto saprà sicuramente toccare i tasti giusti”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio