Serie B

UFFICIALE – Empoli, esonerato Bucchi: al suo posto arriva Muzzi

Dopo più di un mese senza vittorie (3 pareggi e 3 sconfitte, ndr), l’Empoli ha deciso di cambiare allenatore e ha optato per l’esonero di Cristian Bucchi. Al suo posto è pronto ad arrivare Roberto Muzzi. L’ex Sassuolo e Benevento paga a caro prezzo il crollo di rendimento della squadra e la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Pescara. A dare l’ufficialità è stato lo stesso club toscano attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Esonero Bucchi: la nota dell’Empoli

“L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori.

Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Si comunica inoltre che la seduta di allenamento odierna sarà diretta dal tecnico della Primavera Antonio Buscè”.

Muzzi all’Empoli

Al posto di Bucchi, come già scritto in precedenza, arriverà dunque l’ex attaccante di Roma, Torino e Udinese, fra le altre, che è già stato in Azzurro da collaboratore tecnico di Aurelio Andreazzoli prima di seguirlo anche al Genoa. In giornata è atteso il comunicato ufficiale dell’Empoli, che dovrebbe arrivare non appena avrà rescisso ufficialmente il contratto – è  ancora a libro paga del club di Preziosi – con il Grifone.



Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button