Calciomercato

Inter, la stampa spagnola: “Il Manchester City è forte su Eriksen”

La situazione Eriksen Inter è sempre più un discorso che va avanti in positivo per il club nerazzurro. Marotta sta lavorando intensamente sia su questo binario che su quello relativo a Vidal. Il danese per età e per duttilità (e perché arriverebbe a parametro zero) sarebbe quello messo in cima ai desideri del dg interista. Intanto dalla Spagna fanno intendere in maniera netta che anche il Manchester City, così come i cugini dello United, sono in forte pressing per acquistare il centrocampista danese.

Eriksen Inter: operazione di mercato che vede in corsa il Manchester City

Quella che si potrebbe profilare per Eriksen a livello europeo è una vera e propria asta. Il giocatore del Tottenham, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, sta creando su di sé una corsa di mercato di notevole entità. Così come già successo in estate per de Ligt, tutti i top club europei si sono mossi. Ora tra quei club in prima fila c’è proprio l’Inter che però deve fare i conti anche con il Manchester City.

La stampa spagnola, nella fattispecie ‘fichajes.net’, parla di un Guardiola fortemente interessato ad Eriksen. Il danese infatti potrebbe essere il naturale successore di David Silva che a fine anno dovrebbe dire addio al club (anche lui via alla conclusione naturale del suo contratto).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio