Calciomercato

L’entourage di Osimhen: “La trattativa con il Napoli è viva”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il cognato membro dell’entourage dell’attaccante Victor Osimhen, Osita Okolo che si è soffermato sul futuro del suo assistito. Il giocatore del Lille sembrerebbe essere entrato nel mirino del Napoli, con i partenopei intenti a sostituire al meglio il possibile partente Milik.

Osita Okolo sul futuro di Victor Osimhen

Osimhen ha già l’accordo col Napoli? Non è vero, ci sono state molte speculazioni mediatiche. A causa del Coronavirus è rientrato in Nigeria ed ha dovuto fare la quarantena. Subito dopo la quarantena ha perso il papà, non c’era il tempo materiale e non era nemmeno il momento di prendere decisioni. Ci sono stati incontri e videoconferenze ma per ora Osimhen non ha accordi fatti e finiti né con il Napoli né con altri club – ha puntualizzato Okolo.”

Sulla possibile preferenza Premier League

Non è assolutamente vero. Non so perchè si dicano queste cose, Napoli è una città fantastica e il Napoli è una squadra molto forte, è un grande club e io sono felicissimo quando sento che Victor viene accostato al Napoli, per ora non c’è ancora un accordo ma lui non ha preclusioni, l’importante è che lui riesca a giocare e divertirsi. Gli fa piacere sentire del Napoli come potenziale sua prossima squadra“.

Sul possibile passaggio di Osimhen al Napoli

 “Io penso che quello del Napoli sia un progetto estremamente interessante, la trattativa è viva, a volte mi chiedo come mai il Napoli nelle persone del suo presidente, direttore e allenatore si sia tanto innamorato di Victor. Come mai proprio lui? I giornalisti me lo spiegano, ma vorrei capirlo dai diretti interessati. Napoli può essere la destinazione giusta, ma la decisione deve prenderla Victor“.

Articoli correlati

Back to top button