Calciomercato

Emre Can: “Alla Juventus sto bene ma nel calcio non si conosce mai il futuro”

Emre Can dopo una prima annata in cui ha fatto intravedere ottime cose soprattutto in Champions League, ha parlato del suo futuro alla Juventus.

Clausola Emre Can dal prossimo anno: 50 milioni per strapparlo alla Juve

Quelle che sono solamente delle dichiarazioni rischiano di diventare un autentico boomerang all’interno dell’ambiente bianconero. Clausola Emre Can attivabile dalla prossima estate e che si aggira intorno ai 50 milioni che desta più di qualche preoccupazione tra i tifosi della Juventus. Del suo presente ma anche del suo futuro ha parlato proprio lo stesso centrocampista tedesco ex Liverpool.

Queste le sue parole dal ritiro asiatico dove i bianconeri stanno affrontando la ICC: “La carriera da professionista dura tra i 15 e i 20 anni per cui nessuno può dire in futuro dove si trova. Sono contento di aver trovato spazio in due realtà tanto importanti come la Juventus e la nazionale tedesca. Torino come città mi piace moltissimo e invecchiare qui non sarebbe male ma nel calcio non si sa mai cosa può accadere“. 

Intanto il numero 23 bianconero dopo la prima uscita in amichevole contro il Tottenham (schierato titolare da Sarri contro gli Spurs) è sembrato in buona condizione atletica. Lo stesso allenatore italiano ex Chelsea sembra intenzionato a puntare molto su di lui per la stagione che verrà.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio