Juventus, Emre Can escluso dalla Champions? E lui torna a scuola

Juventus futuro Emre Can

Il centrocampista tedesco è tornato nella sua Francoforte: giornata di visite a scuola e beneficenza per Emre Can escluso dalla Champions con la Juventus

Per Emre Can un’esclusione dalla Champions che ha fatto rumore. Il centrocampista tedesco dopo aver attaccato Sarri e la società ha poi fatto marcia indietro dopo invito di quest’ultima. Intanto l’ex Liverpool ha fatto visita alla sua vecchia scuole in Germania in questa giornata lontano dalla squadra.

Emre Can beneficenza: escluso dalla Champions visita la sua scuola

Una giornata ed una serata di Champions League davvero insolita per Emre Can. Il giocatore ha colto l’occasione per fare beneficenza. Circa 10,000 euro donati alla sua vecchia scuola in Germania. 

Il giocatore della Juventus ha voluto dare anche un consiglio ai giovani studenti: “Ho imparato qui che la disciplina e il duro lavoro alla fine pagano sempre”. 

Intanto la squadra bianconera è attesa sul campo di Madrid del Wanda Metropolitano. L’undici di Sarri non è ancora stato svelato ma quelle che sono le intenzioni della Juve sono chiare a tutti, a maggior ragione dopo le dichiarazioni in conferenza stampa.

TAG