Serie A

Empoli-Salernitana, Nicola: “Saranno fondamentali i nostri tifosi”

Nella vigilia del fondamentale match per la salvezza della Salernitana contro l'Empoli, ha parlato il tecnico dei granata Davide Nicola

Nella vigilia del fondamentale match per la salvezza della Salernitana contro l’Empoli, ha parlato il tecnico dei granata Davide Nicola.

Nicola: “Saranno fondamentali i nostri tifosi”

Tra i vari temi trattati prima della partita tra Salernitana ed Empoli (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI), l’allenatore dei campani Nicola ha voluto sottolineare l’importanza dei suoi tifosi.

Ecco le sue parole in conferenza stampa riportate da TUTTOmercatoweb: “Noi siamo assolutamente allineati con la nostra gente. Abbiamo la fortuna di poter godere di un sostegno che, unitamente alla pressione che ci trasmettiamo da soli, è imprescindibile. La tifoseria e il popolo di Salerno sono famosi in tutta Italia, soprattutto in questo momento, per l’entusiasmo che sanno dare. Siamo convinti e sereni perchè ci siamo preparati bene curando ogni dettaglio, il resto lo faranno loro. C’è tanto da fare, ma insieme possiamo avere più forza.”

Articoli correlati

Back to top button