Calcio in TVSerie B

Serie B: Empoli-Chievo Verona, dove vederla in tv e diretta streaming, probabili formazioni

Empoli-Chievo Verona, dove vederla in tv e diretta streaming, probabili formazioni. Anticipo di Serie B affascinante quello tra Empoli e Chievo Verona, in programma venerdì 24 gennaio alle ore 21

Empoli-Chievo Verona, dove vederla in tv e diretta streaming, probabili formazioni

Empoli-Chievo Verona, dove vederla in tv e diretta streaming, probabili formazioni. Anticipo di Serie B affascinante quello tra Empoli e Chievo Verona, in programma venerdì 24 gennaio alle ore 2 allo stadio Castellani di Empoli. La stagione dei toscani fino ad adesso è stata alquanto deludente: la squadra di Muzzi è al quintultimo posto in classifica, alla pari del Venezia che milita nella quindicesima posizione.

Un’andamento pessimo quello dei toscani, i quali si ritrovano a lottare per la permanenza in Serie B quando l’obiettivo era quello di tornare in A il più presto possibile. La vittoria non arriva da ben sei giornate e le ultime cinque partite sono state un alternarsi a pareggi e sconfitte. L’ultima di misura contro la Juve Stabia.

Mancano i gol di Mancuso all’Empoli e Muzzi spera in una prestazione super del proprio attaccante venerdì contro il Chievo, compagine che sta vivendo un momento altalenante ma che si è rivitalizzata grazie alla vittoria con il Perugia nell’ultima giornata di campionato.

I veneti sono in piena zona play-off, ma il sesto posto con 29 punti non garantisce a Marcolini di stare tranquillo. Dunque una vittoria contro l’Empoli, porterebbe maggiori sicurezze.

Empoli-Chievo Verona, dove vederla in tv e diretta streaming

Il match di Serie B, Empoli-Chievo Verona, in programma venerdì 24 gennaio alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per il campionato di Serie B 2019/20. Appuntamento da non perdere su DAZN, che mette a disposizione pure l’app per poter vedere il match in streaming direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc.

Empoli-Chievo Verona: probabili formazioni

Empoli ( 4-3-3 ): Brignoli; Balkovec, Romagnoli, Maietta, Fiamozzi; Bandinelli, Stulac, Ricci; Tutino, Mancuso, La Gumina. All. Muzzi.

Chievo Verona ( 4-3-1-2 ): Semper; Frey, Leverbe, Cesar, Cotali; Segre, Obi, Garritano; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. All. Marcolini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio