Calciomercato

Caputo al Napoli, l’agente: “Sarebbe un sogni per Ciccio”

Caputo al Napoli, un’ipotesi da non scartare a priori. L’attaccante dell’Empoli potrebbe finire nel mirino del club partenopeo che con l’ex Entella s’assicurerebbe un centravanti di esperienza e che ha dimostrato di poter dire la sua anche in massima serie. Ne ha parlato anche l’agente, Gaetano Fedele, ai microfoni di CalcioNapoli24.

Caputo al Napoli, le parole dell’agente

“È sempre stato uno che ha fatto gol, ha avuto un periodo sfortunato a Bari ma è stato bravo a ricostruirsi un’immagine da goleador a Chiavari con l’Entella. Ci sono state delle persone importanti: il mister Conte, i direttori Perinetti e Faggiano, tutte persone che lo hanno sempre sostenuto. E non ultimo Guido Angelozzi. Futuro a Empoli? Tutto da scrivere, per ora vuole salvarsi raggiungendo l’obiettivo di squadra-

Ciccio avrà un suo mercato, già a gennaio c’è stato un ammiccamento ma adesso ha soltanto l’Empoli in testa. Napoli? Sarebbe un sogno, giocare nella squadra più rappresentativa del sud. È un accostamento che fa gola, ma il Napoli cerca diversi giocatori anche più giovani. Sarebbe un usato sicuro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio