Serie A

Empoli, Andreazzoli: “Dispiace per Castori, match da 4 punti”

Ecco le parole rilasciate dal tecnico Andreazzoli nella vigilia del match tra Salernitana ed Empoli, ha parlato anche di Castori

Ha parlato in conferenza stampa prima di Salernitana-Empoli di domani il tecnico dei toscani Andreazzoli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più importanti.

Empoli, Andreazzoli: “Dispiace per Castori”

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ha parlato nella consueta conferenza stampa prima del match contro la Salernitana dell’importanza del match, e anche del suo collega Castori.

In particolare il tecnico empolese ha parlato anche della bellezza di avere un Arechi gremito, ecco le sue parole:

“Per me è una situazione bellissima. È un anno e mezzo che auspichiamo di trovare uno stadio pieno. Non lo reputo un nemico ma una situazione che fa comodo. A me piace e piacerà anche ai ragazzi. L’allenatore nuovo: sono contento per Colantuono e mi dispiace molto per chi ha subito la situazione come Castori. Non è una novità per il calcio, sono situazioni che conosciamo bene. Mi è dispiaciuto un pochino ascoltare qualche commento che credo il precedente allenatore non si meritasse. Però è una questione di livello di sensibilità che hai o non hai. Secondo me, un po’ di più occorreva”

Articoli correlati

Back to top button