Serie A

Napoli, Elmas interrompe il silenzio stampa: la società prende provvedimenti

Le parole di Elmas potrebbero costargli caro. il centrocampista macedone ha interrotto il silenzio stampa imposto dalla società e prontamente il Napoli ha fatto sapere che prenderà provvedimenti.

Silenzio stampa Elmas

Il mediano partenopeo ha parlato dal ritiro macedone, senza poi dire niente fuori dagli schemi. Peccato che il Napoli abbia da settimana scorsa indetto il silenzio stampa. Immediata la reazione della società, che tramite i suoi profili social ha fatto sapere che “prenderà provvedimenti nei confronti dei giocatori”. Un gesto sicuramente fatto con innocenza, senza pensare alle conseguenze delle innocue parole da lui pronunciate.

Anarchia Napoli

Ritiro Napoli - Genoa, raduno e ritiro domani a Castel Volturno

Non è la prima volta che i giocatori azzurri disubbediscono agli ordini imposti dall’alto. Più famosa è la fuga dal ritiro, dopo la partita con il Salisburgo, di due settimane fa. Quell’episodio diede il via alle tensioni tra società e squadra, culminate poi nel silenzio stampa e nei fischi del San Paolo. Al ritorno dalla sosta le parti dovranno necessariamente aprire un dialogo, visto che siamo ad inizio stagione, in modo da far fronte comune fino a giugno e raggiungere gli obbiettivi stabili. La partita con il Milan offrirà il vero stato di saluto della compagine campana, in chiave anche della finestra invernale di mercato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio