Accadde OggiApprofondimenti

Lapo Elkann e CR7: raccolta fondi per la Croce Rossa

Lapo Elkann e CR7: raccolta fondi per la Croce Rossa. I proventi serviranno per le famiglie bisognose e assistenza alla persone in difficoltà economiche.

 

La grande solidarietà di Lapo e CR7

Cristiano RonaldoPapu Gomez, ma anche Paolo MaldiniJavier Zanetti e molti altri campioni dello sport. Tutti uniti nella raccolta fondi.

La raccolta, lanciata dall’agenzia creativa, Independent Ideas e dalla LAPS Foundation, organizzazione di beneficenza fondata da Lapo Elkann.

L’obiettivo, è quello di supportare la Croce Rossa Italiana, impegnata in questi giorni su tutto il territorio italiano a sostenere i più vulnerabili nella difficile emergenza sanitaria Covid-19.

I proventi serviranno per la distribuzione di buoni pasto alle famiglie maggiormente bisognose e assistenza alla persone fragili o in difficoltà economiche.

 

Informazioni sulla raccolta fondi

Alla raccolta fondi si può partecipare da oggi ,10 Aprile, effettuando una donazione, anche minima, sul sito nevergiveup.tinaba.it.

Lapo Elkann ha messo a servizio delle persone attualmente in maggiore difficoltà il suo spirito creativo, la sua passione, la sua generosità e il suo team di lavoro promuovendo una campagna di raccolta fondi.

Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Fedez, Valeria Golino, Papu Gomez, Charles Leclerc, Giovanni Malagó;

Paolo Maldini, Federica Pellegrini, Cristiano Ronald,. Giuliano Sangiorgi, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Alessandro Zanardi e Javier Zanetti, hanno aderito all’iniziativa, mettendoci la propria immagine per promuoverla.

“Sono nato nel privilegio e oggi non posso esimermi dal cercare di alleviare,  le tante sofferenze che attanagliano in questo momento il nostro Paese – ha commentato Lapo Elkann -.

Sono molto felice, onorato e orgoglioso, tra l’altro, del fatto che in tanti hanno voluto testimoniare la loro solidarietà nei confronti delle persone più esposte.  Unendosi a me con entusiasmo in questa campagna di raccolta fondi, amici che ringrazio di vero cuore”.

Cristiano Ronaldo, è stato il primo a partecipare al progetto insieme a Lapo Elkann. Grazie al suo contributo la campagna sarà amplificata anche in altri Paesi e sui suoi canali social.

“In questo momento così difficile per il mondo – ha commentato Cristiano Ronaldo – è importante essere uniti e supportarci a vicenda. Facciamo tutto il possibile per aiutare! Never Give up!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio