Serie A

E’ corsa a tre per Bakayoko: ci sono anche Milan e Napoli

Nelle scorse stagioni Bakayoko ha dimostrato di essere un centrocampista completo ed ora il suo futuro è diviso tra Milan, Napoli e Lione

Nelle scorse stagioni Bakayoko ha dimostrato di essere un centrocampista completo ed ora il suo futuro è diviso tra Milan, Napoli e Lione Il suo lavoro è preziosissimo, riesce a recuperare tantissimi palloni e negli ultimi anni è migliorato anche dal punto di vista tecnico. Attualmente è un calciatore del Chelsea, ma il centrocampista è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione. Le esperienze in Italia con le maglie di Milan e Napoli sono state nel complesso positive, Bakayoko si è messo in mostra principalmente con la maglia rossonera.

Proprio Milan e Napoli si sono messe in fila per assicurarsi le prestazioni del calciatore del Chelsea, sono stati avviati i primi contatti. Una terza squadra ha chiesto informazioni per il calciatore francese di origini ivoriane, si tratta del Lione. Sono in corso valutazioni da parte del giocatore, la preferenza di Bakayoko è quella di tornare in Italia. La volontà del diretto interessato sarà sicuramente decisiva, il calciatore ha rimandato la decisione alla prossima settimana.

Articoli correlati

Back to top button