Nations L.

Dzeko: “Ogni anno si dice che lascerò la Roma, dopo queste gare vedremo”

Ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match di Nations League contro l‘Italia, l’attaccante e Capitano della Bosnia Erzegovina Edin Dzeko. Il centravanti che si è soffermato brevemente sulle tante voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Capitale ed ha parlato anche della situazione della sua Nazionale.

Edin Dzeko sul suo possibile addio alla Roma

Ogni anno si dice che lascerò la Roma… Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo. La possibilità di giocare con CR7? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo”

Sulla gara di questa sera contro l’Italia

Dispiace che questa partita arrivi in un momento un po’ particolare, né noi né l’Italia siamo al 100%, per quanto ci riguarda ci mancano molti giocatori fra cui Pjanic. Comunque cercheremo di ripetere, risultato a parte, la bella prestazione fatta a Torino contro gli azzurri. Florenzi ha detto che se sarà necessario non esiterà a darmi un calcione e lo stesso potrei fare io? Alessandro è un amico e lo resterà sempre. Detto questo, fa sempre piacere giocare contro l’Italia, purtroppo però adesso non siamo al massimo”.

Articoli correlati

Back to top button