Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Juventus, media spagnoli sicuri: Barcellona e Real Madrid forti su Dybala

In Spagna è una voce che gira e rigira ormai da mesi se non da anni. Il Barcellona e il Real Madrid, rivali sul campo lo potrebbero diventare ancora anche in tema di calciomercato. L’oggetto del desiderio? Paulo Dybala.

Dybala Barcellona Real Madrid: ma la Juventus vuole almeno 100 milioni

Dybala al Barcellona o al Real Madrid? E’ questa la domanda che più ci si pone in sede di calciomercato estero, soprattutto spagnolo. Dopo aver perso Cristiano Ronaldo proprio a causa della Juventus, ai ‘blancos’ non dispiacerebbe affatto portare via un gioiello, anzi una ‘joya’ dalla gioielleria bianconera.

Come riporta ormai quasi quotidianamente ‘Don Balon’, il Real Madrid e il Barcellona sarebbero disposti ad intavolare una vera e propria asta per Dybala. Il numero 10 della Juventus è un pallino di Paratici, Agnelli e Allegri e tutti stravedono per lui ma, sempre secondo i media spagnoli, alla giusta cifra potrebbe anche partire. Quanto? Non meno di 100 milioni, che verrebbero riutilizzati per rinforzare il centrocampo ed alimentare quel sogno che a Torino si chiama ancora Paul Pogba.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button