CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio: “Dybala poteva essere dei nerazzurri”

Dybala all’Inter: questa la rivelazione fatta da Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, durante un’intervista rilasciata a ‘SkySport‘.

La società nerazzurra aveva infatti organizzato tutto per prendere l’attaccante dal Palermo: “Venne organizzato un incontro, ma se l’Inter in quel momento storico avrebbe avuto più determinazione Dybala sarebbe diventato nerazzurro, la coppia Icardi-Dybala era intrigante per tutti”.

Dybala all’Inter, Ausilio parla anche Bonucci e Zaniolo

Ausilio che ha parlato anche della cessione di Bonucci, ora stella della Juventus e di Zaniolo adesso alla Roma: “E’ stato sacrificato in un’operazione che ha portato all’Inter Milito e Thiago Motta, invece per prendere Nainggolan abbiamo dovuto sacrificare un ragazzo di prospettiva come Zaniolo ad esempio“.

Chiusura su Coutinho e Kovacic: “Tutti avremmo tenuto Coutinho, ma il fatto è che non giocava e lui chiedeva minuti. Kovacic? E’ uno di quei talenti del calcio di cui non puoi non innamorarti. C’è stato il pensiero di riprenderlo e non è escluso in futuro che possa tornare

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio