CuriositàSerie A

Zapata, indizio di calciomercato? Il colombiano rivela la sua squadra del cuore

Dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, Duvan Zapata sembra essere tornato ai livelli che ha abituato tutti in Serie A. Il centravanti dell’Atalanta potrebbe magari continuando in futuro così entrare nelle grazie di una big del nostro campionato.

Duvan Zapata tifoso Inter: “La mia squadra del cuore quando ero piccolo”

Duvan Zapata si sarà già ingraziato i tifosi dell’Inter grazie ai suoi innumerevoli gol alla Juventus, ma un ulteriore indizio potrebbe provenire dalle sue nuove dichiarazioni. L’attaccante dell’Atalanta ha infatti la sua preferenza per la squadra a cui ha tenuto maggiormente da piccolo, una squadra che gioca la Serie A.

Che sia un indizio di calciomercato? Queste le parole di Duvan Zapata: In Serie A la mia squadra del cuore era l’Inter. A dire il vero ne avevo una per ogni Paese: in Spagna il Barcellona e in Germania il Bayern, in Inghilterra invece l’Arsenal per Henry”. 

Duvan Zapata ed un passato controverso al Napoli

Nessun rimpianto invece per quanto riguarda il suo trascorso al Napoli: “Lì non ho nessun rimpianto, ho dato tutto quello che avevo. De Laurentiis mi faceva allenare con gli altri giocatori che voleva vendere e che aveva messo sul mercato, per fortuna è arrivata la Sampdoria dove ho fatto vedere chi sono davvero”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio