Calciomercato

Lazio, Durmisi: “Vorrei andarmene, c’è il Fenerbahce che mi cerca”

Manca ancora un mese e mezzo circa all’apertura del calciomercato invernale ma in casa Lazio ci potrebbe essere già un giocatore a partire e si tratta di Durmisi. Il terzino biancoceleste è infatti stufo di non trovare spazio e Inzaghi ormai lo ha relegato a terza scelta. Finito molto spesso in tribuna. Il calciatore spagnolo vorrebbe cambiare aria e la dirigenza non si opporrebbe con forza ad un suo addio, anzi, ha già intavolato diversi discorsi a tal proposito.

Durmisi cessione a gennaio: “Voglio andare al Fenerbahce”

Un inizio di stagione tra alti e bassi quello che sta vivendo la Lazio. A livello umorale molti giocatori che pero’ hanno ripreso quel feeling con Inzaghi forse mai del tutto incrinato. Il terzino spagnolo rispetto alla stagione passata non trova quel minutaggio in campo che lo invoglia a rimanere nella Capitale e per questo ha lanciato un messaggio alla società capitolina.

Durmisi, da non scartare il ritorno in Liga

Lazio su Durmisi

Su Durmisi il forte interesse del Fenerbahce, come da lui stesso dichiarato. Da non scartare a prescindere anche un suo ritorno in Liga, dove aveva giocato l’ultima volta con il Betis Siviglia. Queste le sue parole sulla possibile quanto concreta cessione a gennaio:

“Il Fenerbahce è la squadra più interessata a me per gennaio. I dirigenti stanno parlando con il mio procuratore e la Lazio. Non posso pero’ escludere nemmeno un possibile trasferimento in Spagna. Lì ci sono diverse squadre che mi vorrebbero acquistare”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio