Dove vedere Cosenza – Pordenone in tv e diretta streaming

Dove vedere Cosenza – Pordenone in tv e diretta streaming

Cosenza-Pordenone in campo per la 16esima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Cosenza-Pordenone in campo per la 16esima giornata del campionato di Serie B.
Ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming. Match domenicale in cui si affronteranno le ambizioni di salvezza dei calabresi contro quelle sorprendenti di alta classifica dei friulani.

Il Cosenza, terzultimo a quota 14, è squadra comunque pericolosa e ne sa qualcosa il Perugia, fermato in casa sul 2-2, anche se i rossoblu’ hanno vinto finora solo due volte nel torneo. Gli ospiti, neopromossi, sono al secondo posto a quota 25 insieme al Cittadella e vogliono confermarsi.

Cosenza-Pordenone in tv e streaming, dove vedere la partita

La gara sarà visibile domenica 15 dicembre alle ore 15 su DAZN. La nuova emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

TAG