Serie A

Juventus, Douglas Costa su Instagram: “L’infortunio non mi ha minimamente scalfito”

A poche ore dall’infortunio patito dopo soli 4′ di Fiorentina-Juventus, Douglas Costa ha parlato proprio del problema fisico accusato a Firenze tramite un post su Instagram.

Douglas Costa parla dell’infortunio su Instagram

“L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti. Certo mi immaginavo un compleanno un po’ diverso. Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti💪 Certo mi immaginavo un compleanno un pò diverso😅 Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve 🤙🏾 . Eu queria agradecer a todos vocês por terem me desejado os parabéns, a lesão de hoje me machucou fisicamente mas não mentalmente… só eu sei o quanto eu venho me preparando desde o ano passado para estar em condições de ajudar a minha equipe e ser o melhor todos os dias! As vezes as estradas são cheias de buracos… eu me levantarei ainda mais forte!! Obrigado pelo vosso apoio sempre Abraço ⚡DC11⚡ #FiorentinaJuve #FinoAllaFine

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data: 14 Set 2019 alle ore 9:27 PDT

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button