Milan, l’arrivo di Reina spinge Donnarumma al PSG

Milan, l’arrivo di Reina potrebbe spingere Donnarumma all’addio
Gianluigi Donnarumma verso il PSG. Ć questo lo scenario che si sta delinenando in questi giorni, soprattutto dopo le visite mediche di PepeĀ ReinaĀ svolte a Milano. Mancano solo gli ultimi dettagli e la fine della stagione affinchĆ© il portiere del NapoliĀ passi in rossonero, ma come si farĆ con l’attuale estremo difensore del Milan? Il numero 99 rossonero ĆØĀ pronto a salutare Milanello?
Donnarumma: ipotesi Paris Saint-Germain
Secondo quanto riportato quest’oggi da ilĀ Quotidiano Sportivo in edicola,Ā per il futuro di Gigio ĆØ sempre più viva lāipotesi Paris Saint-Germain. Il passaggio al club parigino sembrerebbe materializzarsi sempre più per il giovane talento di Castellammare di Stabia. La societĆ di Nasser Al-Khelaifi non arriverĆ a dare 70 milioni di euro, cifra imposta dalla societĆ rossonera, quindi ĆØ più probabile che l’affare si possa chiudere solo intorno ai 50 milioni di euro.
Difficilmente l’assistito diĀ MinoĀ Raiola resterĆ al Milan con l’arrivo imminente di Reina dal Napoli. Non ĆØ possibile che due portieri di tale valore possano fare panchina. Le voci di un probabile addio sono sempre più insistenti, nonostante MassimilianoĀ Mirabelli abbia confermato, appena pochi giorni fa, che terrĆ stretto il portiere.