Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Milan, l’arrivo di Reina spinge Donnarumma al PSG

Milan, l’arrivo di Reina potrebbe spingere Donnarumma all’addio

Gianluigi Donnarumma verso il PSG. È questo lo scenario che si sta delinenando in questi giorni, soprattutto dopo le visite mediche di Pepe Reina svolte a Milano. Mancano solo gli ultimi dettagli e la fine della stagione affinché il portiere del Napoli passi in rossonero, ma come si farà con l’attuale estremo difensore del Milan? Il numero 99 rossonero è pronto a salutare Milanello?

Donnarumma: ipotesi Paris Saint-Germain

Secondo quanto riportato quest’oggi da il Quotidiano Sportivo in edicola, per il futuro di Gigio è sempre più viva l’ipotesi Paris Saint-Germain. Il passaggio al club parigino sembrerebbe materializzarsi sempre più per il giovane talento di Castellammare di Stabia. La società di Nasser Al-Khelaifi non arriverà a dare 70 milioni di euro, cifra imposta dalla società rossonera, quindi è più probabile che l’affare si possa chiudere solo intorno ai 50 milioni di euro.

Difficilmente l’assistito di  Mino Raiola resterà al Milan con l’arrivo imminente di Reina dal Napoli. Non è possibile che due portieri di tale valore possano fare panchina. Le voci di un probabile addio sono sempre più insistenti, nonostante Massimiliano Mirabelli abbia confermato, appena pochi giorni fa, che terrà stretto il portiere.

Articoli correlati

Back to top button