Serie A

Donadoni: “Tornerei ad allenare in Serie A e saprei anche dove”

Donadoni Atalanta: “Mi piacerebbe allenare a Bergamo un giorno” 

L’ex CT della Nazionale si è raccontato in un’intervista uscita oggi sul quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. L’allenatore ha confessato il desiderio di tornare a lavorare in Serie A ed oltre al Milan ci sarebbe anche un altro club in cima ai suoi pensieri.

Queste le parole di Donadoni estrapolate dall’intervista: “Sono un bergamasco cresciuto nell’Atalanta, grazie alla quale sono diventato un giocatore vero. Naturale essere più legato a questi colori. Ho parlato spesso con i Percassi, soprattutto nelle occasioni in cui ci siamo affrontati da avversari nelle scorse stagioni. Grande progetto, ormai l’Atalanta è una realtà affermata. Nessun tecnico rifiuterebbe una panchina del genere. Sarebbe bello allenare i nerazzurri in futuro“. 

Sulla prossima sfida di lunedì sera che vede l’Atalanta giocare davanti al suo pubblico contro il Napoli dice che: “Sono curioso di vederla, entrambe hanno grandi giocatori. Ancelotti vuole restare in alto, Gasperini deve capire il livello dei suoi. Niente pronostici, ma come tifo mi schiero in favore dell’Atalanta, d’altronde sono bergamasco”. Dell’esperienza di Napoli, Donadoni non porta con sé rancore: “Ho dei rimpianti legati al Napoli, per non aver dimostrato ciò che avrei voluto. Sarebbe servita più pazienza, ma non faccio nessuna polemica con De Laurentiis che è sempre stato schietto e cortese nei miei confronti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio