Serie A

Serie A, Domenica 8 Marzo: si giocherà Juventus-Inter

Domenica sera, 8 Marzo alle 20:45, si giocherà Juventus-Inter. Un match che mette in palio punti davvero d’oro nella lotta per il titolo e che purtroppo sarà disputato a porte chiuse, come il resto delle partite.

La formazione bianconera cercherà di vincere per allungare il vantaggio sulla rivale e nello stesso tempo per riprendersi il primo posto, adesso in mano alla sorprendente Lazio di Simone Inzaghi. L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri deve ancora sciogliere alcuni ballottaggi prima di decidere l’undici titolare da mandare in campo.

 

 

Domenica 8 Marzo, Juventus-Inter: probabili formazioni

Domenica sera verrà giocata la partita valida per la 26^ giornata di Serie A, Juventus-Inter. Per Sarri il modulo sicuro è quello del 4-3-3, un po’ meno sicuri però rimangono alcuni calciatori. Il titolare sarà sicuramente Bentacur, così come in porta ci sarà Szczesny.

Mentre in difesa Alex Sandro come al solito giocherà a sinistra, mentre Danilo si candida per un posto sulla fascia destra di difesa. Al centro ci dovrebbe essere Bonucci, con De Ligt che pare essere in vantaggio su Chiellini come suo partner. L’olandese ha meno esperienza del compagno, ma sta sicuramente meglio sul piano fisico, visto che Chiellini è da poco rientrato dopo un grave infortunio.

Sulla linea mediana Pjanic è in cerca di rilancio dopo le ultime opache apparizioni. Il bosniaco dovrebbe essere confermato in cabina di regia. Una maglia da titolare dovrebbe vestirla Bentancur, giocatore che sa abbinare qualità e quantità. Infine ultimo ballottaggio tra Matuidi e Rabiot.

L’impressione è che stavolta possa spuntarla il primo, che offre maggiore corsa e contenimento rispetto al connazionale francese. Nel caso in cui invece Pjanic sarà lasciato in panchina, Bentancur giocherà da regista con Matuidi e Ramsey ai suoi lati.

Cuadrado giocherà in avanti, sulla corsia destra dell’attacco. Nella probabile formazione bianconera di Juventus-Inter è ovviamente scontata la presenza di Cristiano Ronaldo.

Il coronavirus anche in questo caso sta facendo sentire il suo allarmismo. Nel mondo del calcio, dopo la decisione di giocare le partite a porte chiuse, si era deciso inizialmente di disputare questo ed altri match a partire da lunedì, tuttavia, successivamente si è deciso per anticipare tutti gli incontri calcistici tra sabato e domenica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio