Serie A

Juventus, stupro Cristiano Ronaldo: spuntano documenti e prove smarrite

Con il passare delle ore, aumentano le voci e le novità sul caso stupro legato a Cristiano Ronaldo. Infatti sono pensati per il portoghese che viene accusato circa un presunto stupro avvenuto nel 2009 dal giocatore ai danni di Kathryn Mayorga. Secondo quanto riportato oggi da Der Spiegel, il quotidiano tedesco sul caso del lusitano ci sono diverse testimonianze e documenti rimasti finora segreti oltre a delle prove che sono state smarrite.

Secondo quando dichiarato da Leslie Mark Stovall, uno degli avvocati della donna statunitense, oltre ad alcune dichiarazioni, la sua assistita ha rilasciato alla Polizia di Las Vegas vestiti e la biancheria intima. Reperti che però sembrano non essere più presenti in archivio. Per iniziare un nuovo processo quindi sarà necessario avere nuovi documenti e prove

Proprio di documenti il Der Spiegel ha riportato che, ci sarebbe un documento, raccolto dopo Football Leaks, presentato dopo la prima denuncia di Kathryn Mayorga. Secondo questo incartamento i legali di Cristiano Ronaldo dopo aver incaricato un investigatore privato di seguire e raccogliere informazioni sulla ragazza, hanno fatto firmare nel 2010 firmò un’intesa alla ragazza che in cambio del suo silenzio avrebbe ricevuto ben 375 mila dollari.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio