Champions League

Napoli, Milik convocato per il Liverpool: disponibili anche Manolas, Insigne e Allan

I disponibili per Napoli – Liverpool potrebbero quasi abbondare per Carlo Ancelotti. L’allenatore della squadra partenopea, che oggi ha parlato insieme a Llorente in conferenza stampa, ha anticipato la buona salute del gruppo azzurro. Per la delicata sfida inaugurale del girone, il Napoli potrà disporre dunque di una rosa ampia.

Disponibili Napoli – Liverpool: ci saranno Manolas, Insigne e Allan

Se nelle prime tre sfide di Serie A c’è stato qualche piccolo problema per Ancelotti nel diramare la lista dei disponibili, per Napoli – Liverpool non dovrebbero esserci troppi ostacoli nel vedere la squadra al completo.

Hanno preso parte infatti all’allenamento odierno anche Manolas, Insigne e Allan. Nessuno dei tre è stato impiegato da titolare nell’ultima partita contro la Sampdoria e potrebbero anche non esserlo contro gli inglesi. Il solo Insigne è subentrato contro i blucerchiati a mezz’ora dalla fine ma Ancelotti conta di poterli schierare tutti dall’inizio.

Milik disponibile ma non titolare: si pensa a Llorente titolare con Mertens

Al 99% sarà ancora assente dall’inizio Milik, che però è stato convocato per la partita di Champions League contro i Reds. Il tecnico emiliano pensa ad un Llorente dal 1′. Per l’attaccante spagnolo c’è tanta esperienza in Europa avendo vestito le maglie di Juventus, Siviglia e Tottenham.

Sarà quella di domani una gara dal sapore speciale poi visto che proprio il Liverpool gli ha impedito nel giugno scorso di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie in quel di Madrid.

Napoli – Liverpool: i convocati di Ancelotti

Il Napoli ha diramato pochi istanti fa tramite i suoi profili ufficiali i convocati per la sfida in Champions League. Un Napoli – Liverpool che vedrà in campo tutte le stelle a disposizione per Ancelotti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio