Coppa Italia, diretta Inter-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Inter - Barcellona qualificazione ottavi

Coppa Italia, l'Inter sfiderà il Cagliari: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni. I nerazzurri vogliono arrivare fino in fondo

Coppa Italia, l’Inter sfiderà il Cagliari: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni. Dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta in campionato, i neroazzurri di Antonio Conte ospitano il Cagliari di Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato nei turni precedenti prima il Chievo Verona e poi la Sampdoria, la squadra isolana prova l’exploit a Milano.

Coppa Italia, Inter-Cagliari: dove vedere in tv e streaming

MILANO – Dopo il pareggio interno in campionato di sabato sera contro l’Atalanta, comincia l’avventura in Coppa Italia anche per la squadra di Antonio Conte, ospitando in una gara unica alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano il Cagliari negli ottavi di finale. Dopo aver eliminato prima il Chievo Verona e poi la Sampdoria, la squadra di Maran, dopo ben 13 risultati utili consecutivi in campionato, è reduce da quattro sconfitte consecutive. Le due squadre nella competizione si sono incontrate ben otto volte, con i nerazzurri che hanno vinto in ben cinque occasioni: completano il quadro due pareggi e una vittoria dei sardi. L’ultima delle quali proprio negli ottavi di finale della stagione 2015-16 (3-0, Palacio, Brozovic, Perisic).

Dove vederla in tv

Inter-Cagliari è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Inter-Cagliari: le probabili formazioni

Una nuova Inter, quella che sarà schierata da Conte questa sera, con nter. Skriniar,Conte dovrebbe ritrovare dal primo , squalificato contro l’Atalanta. Esordio da primo minuto e per l’ex Parma Dimarco, e Lazaro che dovrebbe essere il quinto di destra. Centrocampo a tre con BarellaBorja Valero e lo stakanovista Brozovic. In avanti Sanchez al momento è in vantaggio per affiancare Lukaku, ma con Lautaro Martinez pronto a entrare a gara in corso. Maran dovrebbe rispondere con un 4-3-2-1 con l’ex Nainggolan sulla trequarti alle spalle della coppia Cerri-Simeone.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Borja Valero, Brozovic, Dimarco; Sanchez, Lukaku. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, De Vrij, Asamoah, Biraghi, Candreva, Vecino, Sensi, Politano, Esposito, L. Martinez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone. ALL.: Maran. A DISP.: Rafael, Cragno, Walukiewicz, Rog, Cigarini, Birsa, Nandez, Lykogiannis, Joao Pedro.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

TAG