Serie A

Dionisi pre Sassuolo-Bologna: “Contiamo di fare una partita importante”

Il mister del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Bologna

Il mister del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Bologna. I neroverdi che sono reduci da un pareggio con la Fiorentina e adesso sognano il ritorno alla vittoria contro un avversario tuttavia piuttosto ostico.

Dionisi alla vigilia di Bologna-Sassuolo

Non so che atteggiamento avrà il Bologna, so solo che hanno giocatori bravi, un allenatore bravo. Potrebbe avere un atteggiamento di attesa per poi attaccarci. Sicuramente anche il Bologna giocherà per vincere. Si affronteranno due squadre che cercheranno di fare i 3 punti. Contiamo di fare una partita importante domani anche se è complicata. Dall’esterno si parla del mercato, i ragazzi sanno che poi avranno dei giorni liberi dopo. Delle distrazioni si corre il rischio di averle. Dobbiamo far sì che ce ne siano meno di loro perché domani possiamo fare un ulteriore step. Ad oggi non lo abbiamo mai fatto e abbiamo domani una possibilità importante“.

Conclude sulla gara con la Fiorentina

Con la Fiorentina non eravamo lucidi, la mia sensazione era che qualcuno andasse dietro all’entusiasmo che si viveva allo stadio, sembrava di giocare contro una città intera. Per me cercare di cambiare un’inerzia mentale che qualcuno poteva subire. Dobbiamo poi parlare di una prestazione con alti e bassi e di un atteggiamento positivo, potevamo fare meglio negli ultimi minuti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio