Serie A

Dino Zoff: “Juventus-Lazio sarà una sfida decisiva per entrambe”

L'ex portiere della Juventus Dino Zoff è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, analizzando l'importanza della sfida contro la Lazio

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, analizzando l’importanza della sfida contro la Lazio. I bianconeri che non possono assolutamente fallire questo scontro diretto, altrimenti poi sarà dura per la lotta allo scudetto.

Dino Zoff in vista di Juventus-Lazio di domani

Sarà una sfida decisiva per entrambe. Per la Juve se vuol dare un senso alla stagione, mentre la Lazio deve riprendersi dopo la doppia sconfitta fra Champions e campionato. La squadra è scesa in campo slegata, sembrava quasi scarica. Ma quando la Lazio gioca può far male a qualsiasi avversario. Bisogna capire se hanno recuperato energie fisiche e mentali, il rinvio della partita contro il Torino dovrebbe aver giovato”.

Conclude in merito alla lotta scudetto

È una persona molto intelligente ed equilibrata. La squadra è stata ringiovanita e ha avuto anche diversi infortuni. Non è facile conquistare il decimo scudetto consecutivo, anche se l’ambiente è abituato a vincere. Se la Juve non vince, sicuramente il cammino si complicherebbe. Lì davanti c’è l’Inter, una squadra in salute, allenata bene e che non ha nemmeno le coppe da disputare”.

Articoli correlati

Back to top button