Serie A

Bologna, brutto infortunio per Dijks: i tempi di recupero lo vedranno in campo nel 2020

Un brutto infortunio per il terzino sinistro del Bologna Dijks. L’olandese è alle prese con un problema ad un dito del piede destro. Un trauma contusivo che lo dovrebbe rivedere in campo non prima di febbraio. I tempi di recupero infatti sono di circa 2-3 mesi.

Dijks Bologna infortunio che costa caro: torna a febbraio

Non solo la pesante in Coppa Italia, il Bologna perde anche una pedina fondamentale come Dijks. Il terzino sinistro divenuto in questo suo periodo in rossoblù un vero e proprio idolo per i tifosi, sarà costretto a saltare 2-3 mesi di Serie A. Per il club felsineo ora non si esclude un intervento nel mercato di gennaio se i tempi di recupero non dovessero accorciarsi.

Calciomercato Bologna rientro Okwonkwo

Intanto il Bologna ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato che il giocatore è stato già sottoposto ad intervento chirurgico nel suo paese e inizierà a breve le terapie del caso. Per la sfida di domenica prossima contro il Milan (ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara) non dovrebbe esserci nemmeno Kreijci tra i disponibili per Mihajlovic. Per lui contusione al ginocchio rimediata sempre ieri sera a Udine. Una situazione non certo ottimale visti anche gli altri stop di Dzemaili, Bani e Soriano, ce stanno svolgendo lavoro differenziato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio