Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Bologna, Dijks ha già firmato: da luglio sarà un calciatore rossoblù

Dijks al Bologna: il difensore dell’Ajax arriva a parametro zero

Dopo tre anni di militanza con la casacca dell’Ajax, Mitchell Dijks ha scelto di cambiare aria ed approdare in Italia. La squadra che lo adotterà a tutti gli effetti sarà il Bologna, che dal primo luglio lo ospiterà in terra emiliana. L’olandese ha già firmato in gran segreto il suo contratto in rossoblù.

In scadenza con i lanceri, coi quali ha disputato solo 9 partite in questa stagione, il 25enne arriverà a parametro zero nel club di Joey Saputo. Un’operazione conclusa nel giro di due giorni, in fretta e furia per alcuni, un colpo di fulmine per Dijks, che ha già visitato Casteldebole. Durante la sosta pasquale ha infatti approfittato per fare un salto in Italia e visitare il Centro Tecnico Niccolò Galli, che a breve sarà la sua futura casa.

Come riporta il Corriere dello Sport, il terzino sinistro sarebbe rimasto positivamente colpito dal club felsineo tanto da non indugiare nemmeno per un secondo. Altrettanto da voler tornare sugli spalti del Dall’Ara prima ancora di ufficializzare la sua esperienza. Un salto progettato unicamente per ammirare dall’alto quelli che saranno i suoi futuri compagni di squadra.

Articoli correlati

Back to top button