Serie A

Diego Maradona Jr: “L’eredità adesso è l’ultimo dei miei pensieri”

E' intervenuto a "Live Non è la D'Urso" Diego Maradona Jr, soffermandosi sulla morte di suo padre ed anche quindi sulla sua eredità

E’ intervenuto a “Live Non è la D’Urso” Diego Maradona Jr, soffermandosi sulla morte di suo padre ed anche quindi sulla sua eredità. Il figlio d’El Pibe de Oro che si è detto maggiormente preoccupato per le dinamiche della sua morte, chiedendo chiarezza e tutta la verità.

Maradona Jr ha altri pensieri rispetto all’eredità

“Dopo l’intervento al cervello, sapevo che papà si stava riprendendo, feci una videochiamata con lui in clinica che rideva e stava benissimo. Poi io sono stato malato e ricoverato col Covid, stavo male e non riuscivo neanche più a rispondere alla chat di gruppo tra noi figli e la psichiatra. Io voglio sapere cosa è successo a mio padre, se ci sono dei colpevoli devono pagare. Voglio sapere la verità e mi farò valere nelle sedi competenti. La perplessità di noi figli e soprattutto di Dalma era la richiesta di un medico in più per monitorare la situazione di mio padre, avevamo un dubbio, non sapevamo quanti giorni dovevano passare prima delle sue dimissioni dalla clinica. Anche se il nostro destino è stato avverso e sono stato troppo poco tempo con mio padre, sono stato bene con lui e ne è valsa davvero la pena.”

Conclude sui più bei ricordi di suo padre

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio